BLOG – L’Avvocato del Diavolo

Notizie di Diritto Sportivo applicate al mondo Milan

L’avvocato Felice Raimondo nell’estate del 2016 ha creato uno spazio pubblico in cui ha approfondito molte tematiche di natura giuridica ed economica che riguardano il calcio e in particolar modo l’AC Milan di cui è tifoso.

Così è nato il blog l’Avvocato Del Diavolo, che dopo due anni di articoli, oltre centomila visitatori ed una raccolta pubblicata su Amazon, trova la sua naturale evoluzione in questo spazio riservato a tutti coloro i quali vorranno continuare a seguire gli approfondimenti dell’avvocato e dei suoi collaboratori.

In questo spazio troverete i migliori articoli già pubblicati nel blog e nuovi approfondimenti consultabili con un piccolo contributo. Un gesto simbolico che non solo valorizza i contenuti, la cui produzione richiede tempo, studio e professionalità, ma che li protegge contro coloro i quali avessero intenzione di divulgarli in modo improprio. 

Resta inteso, infatti, che ogni contenuto presente sul sito web (sia gratis che a pagamento) è protetto dal diritto d’autore e ogni utilizzo illecito sarà perseguito nei termini di legge.

Ciascun lettore potrà scegliere se acquistare singolarmente un articolo, oppure se abbonarsi per accedere a tutti i contenuti presenti nel blog e porre dei quesiti al professionista direttamente nel forum integrato.

Sei già registrato?

Se sei già in possesso delle credenziali, puoi accedere compilando i seguenti campi:

ERRORE: il campo nome utente è vuoto.
ERRORE: il campo password è vuoto.

Vuoi abbonarti?

Completa la registrazione per accedere ai nostri contenuti esclusivi:


Hai domande?

Per richieste di informazioni e assistenza potete contattarci all’indirizzo mail avvocatodeldiavoloblog@gmail.com.

Un ulteriore valore aggiunto per gli abbonati

Abbiamo dotato l’area riservata di un FORUM dove sarà possibile confrontarsi sulle tematiche trattate, chiedere maggiori dettagli e suggerire ulteriori approfondimenti. Un’opportunità unica riservata esclusivamente agli abbonati.